Welcome to PND Racing Team!

     Partnership
autopezziSTORE.it

     Men¨

     Partnership
tuttiAUTOpezzi.it

     PND Live!

     Links
Il giardino dei sapori
RSEAt
BridgeToGantry.com
mariomille.it
GtExD

Max Mugelli

     PND Track Days

- Vol. 1 - Challenge BMW
- Vol. 2 - Supercars Parade

- Vol. 3 - Italian Challenge
- Vol. 4 - Special Cars
- Vol. 5 - Vintage Supercars
- Vol. 6 - High Speed
- Vol. 7 - Lotus Challenge


     Da non perdere!

 In primo piano: Europeo Speed Down: il nostro Pietro Nelli campione!

General
La passione per le corse di auto non ha confini. Un mondo che talvolta sembra terminare alle colonne d'Ercole della F1, soprattutto in Italia dove gli autodromi sono spesso deserti se non corrono le regine dell'automobilismo sportivo, si estende invece in una infinità di categorie per arrivare là dove il motore non c'è. Questo è lo Speed Down, che ha recentemente celebrato il Campionato Europeo proprio su un tracciato Italiano.


Tra i piloti in lizza c'era un driver che non solo poteva arrivare al titolo continentale, ma "doveva" vincere. Partiva favorito, i pronostici erano tutti per lui e lui semplicemente ha vinto. Solido pilota virtuale di PND ma maledettamente reale quando si infila in quella che lui modestamente chiama "macchinina", il suo nome è Pietro Nelli, alias Il Nonno.  --- LEGGI TUTTO ---

Postato da Fabione il Domenica, 10 settembre @ 14:25:40 CEST (148 letture)
(Leggi Tutto... | In primo piano | Voto: 0)

 PND news: Sapevate della nostra TV?

PND Events
Grazie ai nostri registi e, ovviamente, al contributo in pista dei nostri drivers, abbiamo realizzato la nostra TV su YouTube, dovete potete già trovare qualche contenuto.
Iscrivetevi per essere aggiornati su nuove pubblicazioni e dirette live! PND TV


Postato da Fabione il Sabato, 04 febbraio @ 08:56:15 CET (331 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 0)

 Chronicles: VLN round 7, PND si conferma

Gare EnduranceSi è da poco concluso il settimo turno del VLN 2016, ancora una volta senza sole ma almeno la nebbia non è calata sulla Nordschleife. Come sempre lo spettacolo non è mancato nella classe più piccola, nella quale le Mazda MX5 hanno offerto un grande spettacolo con duelli, rimonte, battaglie in scia che hanno attirato l'attenzione della regia che nella diretta del gruppo uno ha per una volta privilegiato i piloti delle Miata, con il duello per il secondo posto che ha avuto il suo epilogo all'ultima scia, e dedicando ampio spazio anche alla vettura dei PND Blue con Costantini protagonista.

Image



Postato da Fabione il Sabato, 15 ottobre @ 13:37:03 CEST (456 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 0)

 Archivio: VLN Round 7, PND si conferma

Gare Endurance

Si è da poco concluso il settimo turno del VLN 2016, ancora una volta senza sole ma almeno la nebbia non è calata sulla Nordschleife. Come sempre lo spettacolo non è mancato nella classe più piccola, nella quale le Mazda MX5 hanno offerto un grande spettacolo con duelli, rimonte, battaglie in scia che hanno attirato l'attenzione della regia che nella diretta del gruppo uno ha per una volta privilegiato i piloti delle Miata, con il duello per il secondo posto che ha avuto il suo epilogo all'ultima scia, e dedicando ampio spazio anche alla vettura dei PND Blue con Costantini protagonista.


PND BLUE SI CONFERMA IN TOP TEN, MA CHE BATTAGLIA,
E GRANDE RIMONTA DEI PND RED, SESTI IN SPLIT2




Con la pista meno umida e qualche grado in più i tempi sul giro si sono abbassati di qualche secondo rispetto all'appuntamento precedente, ma già in qualifica the Doctor ha piazzato un crono di livello, grazie all'ottimo setup preparato dal compagno di scuderia Torri dei PND Red, in grado di garantire il primo gruppo senza dover attendere la definizione degli split in pregara. Nonostante il rientro di qualche pilota di altissimo livello...


Articolo completo

Postato da PND_Staff il Giovedý, 13 ottobre @ 13:25:21 CEST (334 letture)
(Leggi Tutto... | Archivio | Voto: 0)

 Chronicles: Petit Le Mans 2016, PND quinto assoluto in classe GT3

Gare Endurance
Grande era l'attesa per la prima uscita di PND dopo i botti di mercato dell'estate. E i Professional Network Driver non hanno sicuramente mancato l'appuntamento, al contrario sono stati tra i dominatori dell'evento nel suo complesso, secondi solo ai CoRe Simracing, in una gara che in classe GT3 ha visto al via oltre 200 team e i piloti più forti in assoluto nel panorama del simracing. Purtroppo avere il 5° e il 7° tempo in qualifica non è bastato per gareggiare nello split 1 della main race, nella quale non sono bastati i rating del nostro top team per aggiudicarsi uno dei soli sedici posti disponibili. Se allora devono essere i numeri a parlare, sia data loro voce. E i numeri non mentono.

Image

 



Postato da Fabione il Venerdý, 30 settembre @ 19:04:48 CEST (580 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 5)

 Chronicles: VLN Round 6, buon esordio di PND al Nurburgring

Gare Endurance

Il campionato VLN ha un suo fascino particolare, a partire ovviamente dalla pista, unica superstite quasi immutata del motorsport degli antichi. Lunga, difficile, insidiosa, dove un errore quasi sempre ti spinge contro le barriere. Poi ci sono i piloti, una categoria a parte, spesso sconosciuti ai più e talvolta mai visti lontano dall'asfalto dell'Eifel, ma veri specialisti e profondi conoscitori del tracciato e delle sue insidie. Infine le auto, di categorie e prestazioni radicalmente diverse, con i doppiaggi che aggiungono ulteriore aleatorietà alle lunghissime gare del Veranstaltergemeinschaft Langstreckenpokal Nürburgring. Impossibile resistere alla tentazione per i drivers di PND, che hanno portato in Germania le loro Mazda MX5, dove hanno trovato nebbia, umidità e una visibilità quasi al limite per un esordio decisamente hard.

SESTO POSTO IN TOP SPLIT PER IL PND BLUE
IN SPLIT 2 I PND RED AGGANCIANO LA TOP TEN




Esordio in diretta web con un risultato sopra le aspettative per i PND Blue in split 1, garantito da un ottima prequalifica di Costantini, anche se ancora lontana dai top drivers della categoria, praticamente tutti presenti anche in questa occasione. Il pilota veneziano, reduce dall Petit Le Mans e affiancato dai gemelli Ferrari, ha preso il via della competizione partendo dalle retrovie, ingaggiando duelli spettacolari in scia e risalendo da subito qualche posizione, poi...


Articolo completo

Postato da PND_Staff il Venerdý, 30 settembre @ 11:40:34 CEST (551 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 0)

 PND news: Presentate a Monza le livree 2017

iRacing
    Se nel periodo estivo i nostri piloti si sono dedicati al riposo ed altre attività "ricreative", altrettanto non si può dire dei nostri carrozzieri. Dopo giorni di duro lavoro dalle officine PND sono finalmente uscite le nuove vetture, come sempre caratterizzate dal consueto PND style.

Image

      Le nuove auto griffate PND alla parabolica del circuito brianzolo

Lo shakedown si è tenuto a Monza immediatamente dopo il Gp di F1, alla presenza della proprietà della Factory, dello staff e degli sponsor che ancora una volta hanno scelto PND come partner, condividendone sportività e principi.
Nell'occasione è stato ufficializzato il rapporto privilegiato con RSEAT, azienda specializzata nel settore che da oggi è partner ufficiale di PND, mentre circolano voci sull'arrivo di un nuovo importante sponsor.


Postato da Fabione il Domenica, 11 settembre @ 22:21:59 CEST (570 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 0)

 Chronicles: 6h del Glen: PND presenti!

Gare Endurance

Our first enduro in top split finished with a good P7 in GT3 class!
Good job guys! Grats to Coanda Simsport for the unbelievable pace during the race and all drivers who partecipated.
Thanks also RaceSpot for the excellent (as usual) broadcast!



Split 1: PND Racing p.7 [Alessandro Bacchilega - Fabio Guglielmon]
Split 3: PND Pelle p.6 [Luca Costantini - Stefano Pellegrino]
Split 6: PND SetAp p.21 [Gianni Cristino - Ademir Posenato - Samuele Sala]

Ottimo lavoro!


Postato da fabione il Martedý, 05 luglio @ 22:04:50 CEST (1206 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 0)

 Archivio: 25% di sconto fino al 5 luglio

iRacing
iRacing: -25% per i rinnovi!

This renewal sale has been extremely popular so we are extending it through the holiday weekend. Don't miss your last chance to save on a membership renewal this summer!
Save 25% on any membership renewal now through July 5, 2016


2-Year Renewal is now only $134.25 – use promo code PR-RENEW20162Y 
1-Year Renewal is now only $74.25 – use promo code PR-RENEW201612M
3-Month Renewal is now only $22.50 – use promo code PR-RENEW20163M
1-Month Renewal is now only $9 – use promo code PR-RENEW20161M

Act fast as this offer expires July 5th, at 23:59 GMT.

Postato da fabione il Sabato, 16 aprile @ 08:46:24 CEST (1052 letture)
(Leggi Tutto... | Archivio | Voto: 0)

 Chronicles: Bacchilega si prende anche il champ Cadillac ITA

iRacingArrivato in Australia con titolo in tasca, il fenomeno faentino avrebbe potuto godersi la giornata e dedicarsi al trekking sui saliscendi di Mount Panorama, preoccupandosi solo di arrivare sano e salvo alla bandiera a scacchi. Ma non è nella sua natura, così arriva l'ottavo hat trick.


Se la qualifica poteva lasciare pensare ad una gara tirata, visto il distacco davvero esiguo tra il poleman di PND e l'unico rivale rimasto in lizza per il campionato, la corsa ha invece visto recitare il solito copione. Fuga immediata di Bacchilega fino al traguardo, con Nelli che ha cercato di resistere forzando al massimo....

Postato da fabione il Domenica, 20 marzo @ 08:27:59 CET (673 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 0)

 PND news: La Cadillac Ŕ di Bacchilega

iRacing

Postato da fabione il Domenica, 20 marzo @ 08:20:37 CET (646 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 0)

 PND news: [Project Cars]Racing Network WEC 2016

Project Cars
Con il determinante contributo dello staff di PND, sul portale Racing Network sta per partire il primo campionato multiclasse col nuovo simulatore by SMS. Il prossimo 9 febbraio sul circuito di Zhuhai avrà finalmente inizio il:



   2016 WEC Championship
    by Racing Network


             



Durata: sei gare endurance dal 9 febbraio al 5 maggio 2016

Auto: LMP1, LMP2, GTE (due modelli per categoria)


Le iscrizioni sono aperte, restano ancora alcuni posti disponibili in LMP2 e GTE.



Presentazione e iscrizioni



Postato da PND_Staff il Venerdý, 22 gennaio @ 21:46:32 CET (1217 letture)
(Leggi Tutto... | 2127 bytes aggiuntivi | PND news | Voto: 5)

 Chronicles: Bacchilega ribadisce la leadership!

iRacing
Image

Cadillac Italian Championship - Gara 5: Laguna Seca

Dopo due battute a vuoto il fenomeno Midalboraz rientra al Mazda Raceway con l'obbligo di vincere e ancora una volta non tradisce le attese marcando l'ennesimo Hat Trick, confermando la sua forma strepitosa grazie alla quale si conferma ai vertici sia della Serie Ufficiale che della kermesse italiana.


Image
In senso orario: Ferrari chiude su Frontini, Bacchilega al Cavatappi, Guglielmon al pit, Lovato in azione. (Midal Images)



Postato da fabione il Domenica, 17 gennaio @ 11:07:49 CET (852 letture)
(Leggi Tutto... | 9102 bytes aggiuntivi | Chronicles | Voto: 0)

 Archivio: Power & Glory Reloaded

PND Events
I Professional Network Drivers sono lieti di invitare tutti gli amici appassionati di auto al:




   PND4FUN - Power&Glory 3.2
    Just driving Pleasure


             


PND mette a disposizione il suo open server per una sfida a cronometro che resterà aperta a tempo indeterminato con libero accesso per tutti gli appassionati e classifica disponibile nel Live Timing di P&G.

Pista: Machwerk.

Auto: '70 Group 2


Leggi tutto e iscriviti



Postato da PND_Staff il Martedý, 05 gennaio @ 19:05:02 CET (581 letture)
(Leggi Tutto... | Archivio | Voto: 0)

 Chronicles: Ancora super Midal!

iRacingImage


Cadillac Italian Championship - Gara 2:
Phillip Island


In Australia il secondo appuntamento del monomarca tricolore a bordo delle Cadillac CTS-V che vede la conferma del favorito campione di PND, ancora una volta dominatore a partire dalle prove libere fino ad una qualifica con un distacco imbarazzante dal resto del gruppo.
Serata da dimenticare invece per gli altri piloti di PND, loro malgrado coinvolti in incidenti che hanno compromesso ogni possibilità di buon piazzamento nonostante il buon passo dimostrato in gara.


Image

Gli incidenti di Ferrari e Guglielmon. Sotto: Bacchilega solitario al traguardo (Midal Images)


Postato da fabione il Mercoledý, 30 dicembre @ 09:54:11 CET (714 letture)
(Leggi Tutto... | 3378 bytes aggiuntivi | Chronicles | Voto: 5)

 Chronicles: Hat Trick Bacchilega e tripletta sfiorata

iRacingImage


Cadillac Italian Championship - Gara 1:
Watkins Glen


╔ partito al Glen il campionato italiano riservato alle Cadillac CTS-V iRacing-based organizzato dai ragazzi di Itland. Il forfait in extremis di Miconi non ha tolto motivazioni alla pattuglia dei piloti PND, che schiera la consolidata coppia Bacchilega-Guglielmon, il rookie Lovato ed il sempre competitivo Ferrari Ivan.
Con le auto consegnate dal costruttore e messe in pista senza possibilità di modifica alcuna solo il pilota ha in mano il proprio destino, senza spazio per convergenze strane o camber improbabili. E subito i nostri hanno messo le cose in chiaro.


Image
Bacchilega si invola dalla pole. A destra: Ferrari e Guglielmon a caccia del podio (Midal Images)


Postato da fabione il Mercoledý, 30 dicembre @ 09:12:09 CET (718 letture)
(Leggi Tutto... | 3145 bytes aggiuntivi | Chronicles | Voto: 0)

 Chronicles: iRacing Ruf Cup - Season 3

iRacing
L'ultimo trionfo di Alessandro Bacchilega, il più titolato dei piloti PND, risaliva ormai ad un lustro, quando il nostro vinse a mani basse il campionato di GTR Italia nella classe regina, la GT1. Dopo un periodo sabbatico furono i francesi di GTweb a mangiare la polvere, ma troppe circostanze sfavorevoli gli impedirono di ribadire la sua leadership. Approdato nel sempre più competitivo agone di iRacing, finalmente ritorna alla vittoria, stavolta con il botto.



Bacchilega Campione Assoluto





Postato da pnd_staff il Giovedý, 01 ottobre @ 09:40:01 CEST (1225 letture)
(Leggi Tutto... | 5454 bytes aggiuntivi | Chronicles | Voto: 5)

 Chronicles: Hullo, lo scalatore di PND

FFSCAGiro di boa per il campionato francese corse in salita, organizzato dalla FFSCA, che vede esibirsi, nell’agguerritissima
classe GR1, due ruote motrici, il portacolori dei Professional Network Driver Roberto “Hullo” Cassettari a bordo della
rossa Citroen C2 preparata come sempre da Eddie nella carrozzeria PND.

Image

      FFSCA Montagne 2105 - Hullo, lo scalatore di PND

Il nostro alfiere, vero specialista delle prove speciali e delle cronoscalate, è stato gara dopo gara sempre più protagonista, risultando al giro di boa decisamente in corsa per il podio. Ma veniamo alla cronaca di queste prime sei manches.

Articolo completo ->

Postato da fabione il Venerdý, 31 luglio @ 23:13:18 CEST (781 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 0)

 PND news: Season 2 2015: tiriamo le somme

iRacing
Si è conclusa la season 2-2015 su iRacing, dove i nostri portacolori si sono cimentati nei campionati Blancpain Endurance e Sprint.
Mentre nell'Endurance abbiamo dovuto mollare la presa causa penuria di piloti, nella serie sprint i due superstiti Midal e Fabione hanno portato a termine il bel campionato GT3. Ma è del nostro campione che vogliamo parlare.

Alessandro Midalboraz Bacchilega a podio finale!

Image

La nostra punta di diamante ha iniziato il campionato senza troppe pretese, con l'obbiettivo di ben figurare nella propria divisione.
Con il passare delle gare, la situazione ha cominciato a volgere in maniera sempre più positiva, con il nostro Midal che ha cominciato a giocarsela alla pari con i migliori piloti della serie: gare tirate fino alla fine, tempi sul giro che non avevano nulla da invidiare a nessuno, costanza da inizio a fine gara davvero esemplare. Ecco quindi piovere punti pesanti, ottenuti grazie al livello che è via via salito con gare sono diventate ogni settimana più prestigiose.
Alla fine il risultato è stato quello di ottenere il secondo posto in divisione 2, non roba proprio rookie, e il ventesimo posto in classifica assoluta.
Al nostro Alessandro, quindi, un grossissimo well done!

Articolo completo


Postato da fabione il Martedý, 09 giugno @ 19:10:19 CEST (895 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 0)

 Chronicles: iRacing - Blancpain Enduro Series - Gara 5

iRacing
Dopo le gare di Suzuka e Zolder (la prima ha visto quasi tutti squalificati, la seconda è finita a metà tempo, entrambe per errori di impostazione dei server) era stato il solo Guglielmon a schierarsi per l'endurance a Road America - indisponibili gli altri driver - chiudendo con un gran terzo posto.
Arrivati a Silverstone sabato sera, tutto era cominciato nel migliore dei modi, con Bacchilega in forma e Ferrari il giovane finalmente operativo e pronto. Purtroppo però non è andata come doveva.



SFUMA LA VITTORIA NEL FINALE



Ancora un quarto posto finale, ma stavolta c'è davvero da recriminare. Il comportamento censurabile da parte di due piloti non degni di partecipare a gare di tale spessore hanno privato PND di una vittoria ormai quasi certa a pochi giri dalla fine.
Dopo la solita pole di Bacchilega, subito in fuga anche se ben presto rallentato dal traffico, erano oltre cinquanta le auto in griglia, il vantaggio sui diretti inseguitori era già vicino al minuto dopo la prima ora di gara, quando al volante della Porsche bianca a bande rosse e blu tornava il rientrante Ivan Ferrari...



Articolo completo




Postato da PND_Staff il Mercoledý, 29 aprile @ 17:19:52 CEST (814 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 0)

 PND news: '60 SPRITZ POWER SERIES

PND EventsI Professional Network Drivers sono lieti di invitare tutti gli amici appassionati di auto al:


   '60 SPRITZ POWER SERIES
    racing & fair play


             


Sarà un campionato fatto su misura per avere il massimo divertimento e competizione, con l'impostazione dei danni al 60% per evitare ecatombi di auto senza che comunque si corrano rischi eccessivi.

L'aspetto più importante è il FAIR PLAY. Il Power Spritz Series sarà senza reclami, senza tabelle di penalità, senza flames post gara, dove i piloti correranno per vincere senza darsi macchinate, senza tentare sorpassi improbabili o imbastire difese senza speranza, e saranno capaci di spiegarsi, di prendersi le proprie responsabilità e di chiedere scusa quando sbaglieranno, perchÚ succederà.

Unica entità superiore a vegliare su tale utopia sarà LO RE, che dall'alto della sua saggezza e della sua esperienza sarà il guardiano indiscusso e indiscutibile dei principi di PND, che potrà intervenire con il suo insindacabile giudizio e proverbiale equilibrio.

Durata: tre serate con doppia gara da 20' e Special Event finale con prova a tempo.

Auto: Alfa Romeo Giulia GTA, Alpine Renault A110 1.3, Ford Escort TC, Alfa Giulia GTAm


Leggi tutto e iscriviti



Postato da PND_Staff il Martedý, 24 marzo @ 20:39:02 CET (744 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 0)

 Chronicles: iRacing - Blancpain Enduro Series - Gara 1

iRacing
Il Fenomeno, il nabbo, LoRE. Questi i tre piloti PND all'esordio nel competitivo campionato endurance GT di iRacing. Positiva la prima esperienza grazie al traino di Bacchilega, impegnato in doppio stint per l'assenza di Ivan Ferrari, nonostante i problemi di gioventù degli altri driver, sicuramente esperti ma ancora acerbi sulla piattaforma americana.

ESORDIO DI LEGNO PER PND



Un quarto posto finale, nonostante i guai, grazie al doppio stint disumano di Bacchilega. Pole e subito in fuga con un passo insostenibile per tutti, con la quale ha lasciato in dote quasi un minuto da gestire.
Ritmo alto, determinato nei doppiaggi, il faentino ha fatto vedere il meglio del suo repertorio di pilota di primo livello, scavando un solco che, visti i tempi degli altri e il passo in prova libera, Ferrari il Vecchio e Guglielmon avrebbero potuto gestire.

Invece è arrivata subito la doccia fredda...


Articolo completo




Postato da PND_Staff il Domenica, 22 marzo @ 12:52:58 CET (942 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 0)

 PND news: PND e Bridge To Gantry

Assetto Corsa
Mentre si pensa a come organizzare una sfida virtuale al Nurburgring Nord sapendo che Assetto Corsa implementerà la modalità da ponte a ponte, bridge to gantry per gli inglesi, gli appassionati non possono non pensare al celebre "non official" website dove gli smanettoni di tutto il mondo si incontrano oppure semplicemente curiosano per sapere cosa li attenderà una volta arrivati nei dintorni di Adenau.


QUANDO REALE E VIRTUALE SI INCONTRANO

Bridge To Gantry non è solo un luogo virtuale dove trovare foto e video "fichissimi", ma soprattutto una scuola di etica del Ring, dove gli insegnanti sono prima di ogni cosa appassionati che amano la Nordschleife più della loro moglie, forse solo meno della loro moto o della loro auto.



Piloti, fotografi, noleggiatori di auto, organizzatori di eventi o semplici amanti dei motori e dell'inferno verde, che prima di andare forte o tirare fuori tutto dalla loro ultima turbina KKK pensano che girare al Ring necessiti di un'etica e di una attenzione nei confronti degli altri appassionati, soprattutto quando hanno mezzi più lenti o sono  semplicemente meno esperti di altri. Perchè il Ring è vita, è morte, è passione. Tutti siamo uguali nell'inferno verde...



Articolo completo





Postato da PND_Staff il Mercoledý, 11 marzo @ 00:49:24 CET (832 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 0)

 PND Bridge To Gantry Challenge

Assetto CorsaI Professional Network Drivers sono lieti di invitare tutti gli amici appassionati di auto ai:

PND BRIDGE TO GANTRY
just driving pleasure




PND Open Touristenfahrten - Presentazione

Bridge To Gantry  - Presentazione



Postato da PND_Staff il Sabato, 07 marzo @ 13:40:58 CET (916 letture)
(Leggi Tutto... | Voto: 0)

 PND news: PND Spritz Champ Annullato

Assetto Corsa

SIAMO LONTANI, MOLTO LONTANI...


VISTA LA ASSOLUTA INADEGUATEZZA DI ASSETTO CORSA PER L'ORGANIZZAZIONE DI GARE E CAMPIONATI SERI, BUG DI OGNI TIPO FINO ALLE DISCONNESSIONI CONTINUE E CASUALI.


LO STAFF RINGRAZIA TUTTI I PARTECIPANTI PER L'ENTUSIASMO E LA COLLABORAZIONE, MA NON RITIENE DI POTER CONTINUARE IN QUESTE CONDIZIONI INACCETTABILI.


PERTANTO IL CAMPIONATO E' ANNULLATO.



Postato da PND_Staff il Martedý, 03 febbraio @ 22:32:02 CET (491 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 3)

 Chronicles: PND Spritz Champ 2015 - GARA 1

PND Events
Nelle libere della settimana precedente Guglielmon si era dimostrato in gran forma, mettendo in riga anche Bacchilega. Dietro di loro solo Mandelli sembrava avere il passo giusto, ma Sorgato e i due Ferrari erano ad un soffio. E se il faentino poteva avere di sicuro qualche decimo in tasca, era Porreca, assente nelle prove libere, ad essere oggetto di congetture dopo l'exploit dell'esibizione di Silverstone. Le carte si scoprivano quindi in qualifica...


A PORRECA LA PRIMA



Lo spettacolo inizia subito dopo che la Safety Car lascia pista libera. Alla prima curva i primi passano nell'ordine, Santoro resta un poco conservativo e Ferrari M. subito lo infila all'interno sorprendendo il pilota romano. Le due auto entrano in contatto ed all'ingresso della Mercedes Arena passa anche Ferrari I. che si mette subito alla caccia del consanguineo.
Colpo di scena alla curva 7, con Porreca che va per prati lasciando strada libera a Bacchilega per rientrare in pista dietro Guglielmon al quarto posto ma mettendogli subito pressione. Al giro successivo l'atesino arriva lungo alla chicane ed il campione pugliese non perdona. Altra tornata e tocca a Mandelli cedere agli assalti di un Porreca furioso che si rimette alla caccia del primo posto.



Articolo completo



Postato da PND_Staff il Sabato, 24 gennaio @ 22:56:20 CET (607 letture)
(Leggi Tutto... | Chronicles | Voto: 5)

 PND news: PND Spritz Champ - Presentazione

PND Events
SI ACCENDONO I MOTORI DELLE EVORA GTE

Mancano ormai pochi giorni al via del PND Spritz Champ, tutto è pronto per la gara del Nurburgring che aprirà questo primo campionato griffato PND.

PND SPRITZ CHAMP - TEAM E PILOTI




A bordo di fiammanti Lotus Evora GTE, rigorosamente stock e con gomme semislick, si sfideranno 18 piloti in 6 manches con doppia gara sprint e griglia invertita per la seconda partenza. Le piste tra le più prestigiose d'Europa vedranno presto sfilare piloti titolati come.....


Leggi tutto!



Postato da PND_Staff il Venerdý, 16 gennaio @ 12:58:28 CET (581 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 5)

 In primo piano: Auguri da PND Racing

General



BUON SOLSTIZIO D'INVERNO A TUTTI GLI AMICI DI PND



Postato da pnd_staff il Mercoledý, 24 dicembre @ 16:25:51 CET (399 letture)
(Leggi Tutto... | In primo piano | Voto: 0)

 PND news: PND Spritz Champ

Assetto CorsaI Professional Network Drivers sono lieti di invitare tutti gli amici appassionati di auto ai:

PND "SPRITZ" CHAMP
racing & fair play




Un campionato fatto su misura per avere da un lato il massimo divertimento e competizione, e dall'altro per sfruttare appieno quanto di positivo offre AC: piste ben riprodotte, molte auto piacevolissime anche solo da portare a spasso, grafica appagante.
Saranno pertanto gare brevi, per minimizzare i rischi di disconnessione e di crackling, senza pit stop, senza preoccuparsi dell'usura delle gomme, senza doppiaggi critici.

Durata: sei serate con doppia gara da 20', il martedi sera, da gennaio a marzo.
Auto: Lotus Evora GTE con semislick scelta dai partecipanti.


Leggi tutto e iscriviti


Postato da pnd_staff il Venerdý, 19 dicembre @ 18:41:03 CET (512 letture)
(Leggi Tutto... | PND news | Voto: 5)

 Events: PND Style

General
Acquistando gli esclusivi capi griffati PND Racing le donne cadranno ai tuoi piedi e ci darai una mano a sostenere il team.

PRESENTATA LA LINEA "PND MODA" !

Sono disponibili bellissime polo per uomo e donna, realizzate con tessuti di alta qualità, e cappellini racing, in colore grigio melange. Tutti i capi sono personalizzati con il ricamo del logo PND.




Leggi tutto...

Postato da PND_Staff il Venerdý, 19 dicembre @ 18:24:59 CET (852 letture)
(Leggi Tutto... | Events | Voto: 0)





PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Versione italiana a cura di Weblord.it
Generazione pagina: 0.19 Secondi